Salerno, scontrati con auto dopo inseguimento Falchi: manette a due giovani
Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Salerno hanno arrestato due giovani salernitani per spaccio di droga, trovati in possesso di otto involucri di cocaina. Gli arrestati sono i protagonisti del rocambolesco inseguimento avvenuto sabato sera nella zona orientale di Salerno. Intercettati a bordo di una Fiat 500 bianca durante un servizio di prevenzione, i due hanno ignorato l’alt intimatogli dagli agenti delle Volanti dandosi alla fuga. La loro corsa a folle velocità è terminata in via Moscati, dopo si sono scontrati con un’auto in sosta. Uno dei due ha tentato la fuga a piedi, ma è stato bloccato dai Falchi della Mobile. L’altro, rimasto ferito, è stato trasportato in ospedale dove è attualmente piantonato. I due sono accusati anche di resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre, il giovane alla guida era privo di patente.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E TUTTO QUESTO PER 8 DOSI!!!!”???Fortunatamente non è successo niente di grave,o meglio visto quello che è successo è finita bene.Certo però che ci tocca sentire.