Giostrine distrutte, il Comune di Altavilla: “Video incastra i vandali, ripristinino tutto”

Stampa
Calci, sradicamenti, spostamenti: le giostrine del parco giochi di Cerrelli, posto dietro le scuole elementari, sono state prese di mira da un gruppo di ragazzini.

Per il solo gusto di distruggere, le hanno vandalizzate, distrutte. Sono, erano, i giochi di tanti bambini, un bene pubblico, cioè di tutti.

Delle immagini video hanno ripreso la gravissima azione commessa. Chiediamo ai ragazzini, e alle famiglie per loro tramite, di contattarci per ripristinare, a proprie spese, il danneggiamento. Quanto accaduto sarà comunque segnalato, quale atto dovuto.

Le famiglie, i ragazzini, possono rivolgersi alla nostra Polizia municipale o alle nostre assistenti sociali oppure al sindaco.

Non tollereremo ancora”.

E’ l’appello che l’amministrazione comunale di Altavilla Silentina, pubblicato attraverso un post sulla pagina ufficiale Facebook dell’Ente, ha rivolto agli autori del vile gesto per riparare i danni cagionati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.