Parco Mercatello, ulteriori ritardi nei lavori di restyling: la riapertura slitta a novembre

Stampa
Foto di repertorio

La riapertura del Parco del Mercatello dovrebbe subire un ulteriore slittamento. La conferma – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – arriva dall’assessore all’Ambiente Massimiliano Natella nel corso dell’incontro di ieri mattina organizzato da Salerno Pulita.

I tempi si sono notevolmente allungati a causa di una modifica al progetto iniziale e ad alcuni ritardi tecnici. La nuova data ipotizzata dall’amministrazione comunale, al momento, è la prima settimana di novembre ma anche su questo per ora non vi è alcuna certezza.

«Stiamo seguendo costantemente gli interventi, l’impresa è al lavoro con costanza ma ci sono state una serie di difficoltà che hanno inevitabilmente rallentato i lavori – ha spiegato l’assessore Natella – È un’opera di 4,6 milioni di euro, dunque un’opera importante».

L’assessore socialista ha però rassicurato i cittadini che da tempo ne chiedono la riapertura: «Siamo giunti quasi al termine di questo intervento, l’impresa ci consegnerà i lavori, se rispetterà ulteriormente i tempi, entro fine ottobre o al massimo agli inizi di novembre».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma cosa vuoi che sia un anno in più sulla consegna dell’opera….
    È tutto in linea con il degrado che ha sopraffatto la città….
    Tra una decina d’anni si dovranno rifare i lavori di riqualificazione del Parco perché sarà abbandonato a se stesso, come sempre….
    E questi farabutti continuano a dire che è tutto a posto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.