Vergogna Palatulimieri: caldaia guasta e docce gelate, Roller costretta a non allenarsi

Stampa

La Roller Salerno costretta ad interrompere gli allenamenti a causa di un guasto, l’ennesimo, alla caldaia del Palatulimieri.

L’atavico problema che da anni mette sistematicamente in crisi le società sportive che provano a svolgere le rispettive discipline all’interno dell’impianto sportivo di via Allende – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola e Le Cronache (consultabile on line) – provoca un nuovo stop.

La storica società di hockey deve fermare la preparazione dei propri atleti a due settimane dall’esordio ufficiale in Coppa Italia.

Pare che a causare il guasto sia una pompa della caldaia, riscontrato lo scorso 22 settembre e ancora non riparato.

Un contrattempo che ha costretto diversi atleti a dover fronteggiare l’acqua fredda per lavarsi.

Docce gelate che hanno causato diversi malanni a più d’un componente della squadra che il 14 ottobre dovrebbe ospitare Matera per aprire la stagione e che hanno portato la dirigenza a prendere una decisione sofferta ma doverosa: allenamenti sospesi in attesa che la direzione impianti sportivi del Comune di Salerno si adoperi per risolvere il problema.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È tutto a posto….
    Adesso il Sindaco Burattino e Pierino Prezzemolino faranno un sopralluogo con gli altri componenti della Giunta, si faranno dei selfie, diranno che la Regione Campania stanzierà i soldi per cambiare la caldaia ed i giornalisti pubblicheranno gli articoli di propaganda.
    Oramai così si gestisce il problema, senza risolverlo….
    Monnezza allo stato puro…..

  • Pure io per due giorni mi sono dovuto fare la doccia fredda si era “rotta” la scheda ci vollero due giorni per ripararla… tutto questa vergogna la trovo (come sempre) eccessivo ma d’altronde voi ” giornalisti” siete perfetti non sbagliate mai 🤣🤣

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.