Arbostella, raid notturno contro il lounge bar Kong: furto e danni ingenti alla struttura

Stampa
Raid notturno contro il lounge e cocktail bar Kong Experience al Parco Arbostella, nella zona orientale di Salerno.

Ieri mattina l’amara scoperta alla riapertura dell’attività commerciale: ignoti – come riporta anche il quotidiano “La Città” oggi in edicola – si sono introdotti nel bare attraverso le vetrate esterne in vetro temperato che sono state infrante probabilmente con un flex.

Una volta all’interno, i ladri hanno prelevato il contenuto del registratore di cassa – circa 500 euro in base quanto raccontato dai soci dell’attività commerciale nella denuncia sporta alla polizia – e alcuni strumenti elettronici, prima di darsi rapidamente alla fuga e far perdere le proprie tracce.

Un bottino magro, dunque. Decisamente inferiore rispetto agli ingenti danni provocati al bar Kong: ci vorranno migliaia di euro (e anche un tempo abbastanza lungo) per riparare le vetrate del locale inaugurato a maggio scorso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.