Il cantiere da 1,7 milioni di euro, infatti, a settimane di distanza dall’accordo trovato da Comune di Salerno, Salernitana e organi di pubblica sicurezza, non è stato avviato e – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” a questo punto diventa difficile che, come si era fatto intendere, la Nord sia accessibile ai tifosi per il prossimo mese di dicembre.
Uno stallo che sta creando non poca irritazione a Palazzo di Città dove si attende che si concretizzino gli impegni che sono stati assunti dalla società guidata da Danilo Iervolino.
Il nodo di questa situazione si nasconderebbe dietro un rimpallo di responsabilità. Dalla società granata, infatti, filtrerebbe che lo stallo sia dovuto al fatto che la Salernitana vorrebbe che l’appalto avesse una sorta di “bollinatura” anche da parte del Comune dopo la definizione della ditta che dovrà eseguire i lavori.
Una posizione in contrasto con la delibera varata dalla Giunta Napoli che investe la Salernitana di tutti gli oneri legati alle procedure e alla realizzazione degli interventi previsti nel progetto definito nelle scorse settimane.
Questo rimpallo ha stancato un po’ tutti……questa amministrazione da annunci di facciata ha stancato ancora di piu’….questa Salernitana che programma e programma ma che e’ presa regolarmente a pallonate dalla maggior parte della serie A…..e’ arrivato il momento che De Luca rifaccia il sindaco di Salerno