Salernitana, il prefetto Esposito tifoso granata: “Sarà emozionante andare all’Arechi”

Stampa
«Da sempre tifo Salernitana, frequentavo il Vestuti. Non mi perdo un match in tv, addirittura ho spostato impegni in base alle partite. Poter essere all‘Arechi ora sarà emozionante».

Il neo prefetto di Salerno Francesco Esposito, originario del quartiere Torrione, ha confidato – come riporta, nelle pagine sportive, anche il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – la sua fede granata, in occasione dell’insediamento a Palazzo di Governo, in piazza Amendola, nel corso del suo primo incontro con i giornalisti.

Il prefetto ha manifestato anche la sua fiducia per il prosieguo del campionato della Salernitana anche Esposito su Candreva e soci: «L’avvio non è entusiasmante ma ce la faremo. Speriamo di recuperare il ritardo in classifica».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.