Tragedia in Costiera, tre indagati per la morte di Manuel: due amici e il noleggiatore

Stampa
Tre persone risultato iscritte nel registro degli indagati per la morte di Manuel Cientanni, il 29enne di Pontecagnano Faiano scomparso nel mare tra Erchie e Cetara lo scorso 14 agosto e ritrovato in avanzato stato di decomposizione domenica scorsa.

Si tratta – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – dei due amici che in quella tragica giornata erano in barca con lui, un lavapiatti 19enne originario del Marocco ed un 33enne russo residente a Battipaglia, e del proprietario salernitano della società di noleggio alla quale i tre si sono rivolti per affittare lo scafo da 40 cavalli fuoribordo sul quale hanno viaggiato.

La notifica degli avvisi di conferimento incarico per esami peritali è un atto dovuto al fine di concedere la facoltà di nominare dei consulenti di parte.

Le ipotesi di reato per le quali si procede – anche queste, allo stato, puramente formali – sono omicidio colposo e omissione di soccorso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.