Amalfi, 23enne turista tedesca subisce violenza sessuale nel bar: denunciato senegalese

Stampa
Una 23enne turista tedesca ha denunciato un caso di violenza sessuale subita all’interno di un bar di Amalfi. L’episodio sarebbe accaduto – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – nella tarda serata di lunedì scorso.

Secondo alcune testimonianze, la giovane, che con un’amica era all’ultimo giorno della sua vacanza in costiera amalfitana, si trovava a bere all’interno di un bar della piazza Duomo di Amalfi.

Nel momento in cui si è recata alla toilette, avrebbe incontrato un uomo, un senegalese sulla quarantina, che in quel locale lavora come lavapiatti, il quale si sarebbe avvicinato per baciarla.

La ragazza lo avrebbe subito respinto e lesta a divincolarsi per tornare al piano superiore dall’amica. All’uscita dal locale, in piazza, c’era nuovamente quell’uomo che l’aveva importunata poco prima.

Quanto accaduto in quel frangente è anche documentato da un breve video amatoriale registrato dallo smartphone dell’amica di lei.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.