Capaccio, uccise nonna a coltellate: disposta messa alla prova per nipote minorenne

Stampa
E’ stata disposta la messa alla prova, nel corso del rito abbreviato davanti al Tribunale per i Minorenni di Salerno, per la nipote minorenne colpevole dell’omicidio della nonna Ermenegilda Candreva in via Tavernelle a Capaccio Paestum.

Il collegio giudicante – come riporta il sito web stiletv.it – valutata la personalità della ragazza e ritenendo sussistenti i presupposti di legge per la concessione del beneficio, all’esito di un’accorata udienza ha dichiarato sospeso il procedimento per l’intera durata della messa alla prova, pari a tre anni, revocando la misura cautelare della collocazione in comunità.

Il dramma avvenne la sera del 7 novembre del 2022 nell’abitazione di nonna Gilda, uccisa con 7 coltellate dalla nipote al culmine di una furiosa lite, innescata da cause che, ad oggi, restano ancora ignote.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.