Site icon Salernonotizie.it

Lettera aperta al Presidente Danilo Iervolino: “”Vada avanti per la sua strada”

Stampa
Riceviamo e pubblichiamo una lettera inviata alla nostra redazione e indirizzata a Danilo Iervolino presidente della Salernitana. Ecco il testo:

Caro presidente Iervolino, voglio cogliere il momento particolare che vive la nostra Salernitana per fare delle considerazioni che ritengo assai importanti per il futuro della nostra “ amata bersagliera “. È indubbio che stiamo vivendo un momento difficile, ma noi salernitani siamo abituati alla “ sofferenza “ sportiva, in particolare calcistica, ma la cosa che mi sconvolge di più ( ma che non mi meraviglia affatto ) è che noto da più parti quasi un accanimento, forse studiato a tavolino, ed un pessimismo diffuso ed esagerato da parte di taluni pseudotifosi, da taluni sportivi, da taluni cittadini, ma, soprattutto, da certe istituzioni e qualche media, che, quasi ne traessero vantaggi, si beano e si crogiolano in questo esagerato e stupido pessimismo utilizzando forse cattiva fede, mettendole il bastone tra le ruote e rendendole tutto più difficile.

Caro Presidente lei ha avuto la capacità ed il coraggio di prenderci sull’orlo dell’abisso e di riportarci allo stadio, di ridarci una speranza oramai persa e dimenticata. Lei ci ha dimostrato e ci ha fatto capire che è un ottimo e lungimirante imprenditore a 360* ( la storia della sua vita imprenditoriale sta lì a dimostrarlo del resto ); pertanto la invito a non farsi scoraggiare da quest’aria “ negativa “ che si respira a Salerno.

Lei conosce molto bene i problemi ed i rimedi, vada avanti per la sua strada con coraggio e vigore e non si lasci abbattere da chi rema contro … io credo che Lei sia di una spanna molto più forte ed intelligente rispetto a certa gente, colma di negatività e cattiveria.

Noi salernitani, lo avrà oramai abbondantemente capito, siamo talvolta un po’ strani e non è molto facile comprenderci fino in fondo, ma la maggior parte di Salerno è con lei e conosce bene le tante persone che ci hanno sempre presi in giro nel passato e vogliono continuare a farlo nel futuro, quindi sa benissimo distinguere il buono ed il cattivo e dove sono le vere responsabilità!

Non si lasci abbattere e combatta con tutte le Sue forze e non le sarà difficile vincere le sue battaglie. Mi auguro e Le auguro che tra qualche tempo tutto si risolverà al meglio per Lei, per noi e per la nostra Salernitana e vedrà come certi personaggi all’improvviso spariranno e noi tifosi, con il Suo illuminato lavoro, torneremo a sognare e a migliorarci sempre di più … sia più forte del nulla e ci faccia sognare! Un vecchio ed appassionato tifoso granata.

P.S. Sono un vecchio medico salernitano che ha speso la sua vita cercando di salvare la vita di neonati prematuri e non mi sono mai lasciato scoraggiare dai momenti bui e dalle sconfitte, lo faccia anche Lei caro Presidente.

Pasquale De Martino

Exit mobile version