Salerno: cantieri ovunque, traffico in tilt. La situazione dopo la galleria Seminario

Stampa
La battuta in gran voga, per molti cittadini che si sono rivolti alla nostra redazione, è questa: “il cartello dice che stanno lavorando per noi, per cui non dobbiamo preoccuparci del ritardo, ci sono già loro”. Lo si dice con amarezza, mentre si resta paralizzati nel traffico ormai sempre più caotico causa cantieri. Nel caso specifico, presso il tratto che percorre la galleria ex Seminario che porta verso pontecagnano o verso il raccordo per Avellino, alle 10, stamattina, c’era come al solito il cantiere aperto con annesse chiusure, deviazioni e rallentamenti del flusso veicolare, ma non c’era nemmeno un operaio al lavoro. “Come mai non c’era nessuno a lavorare a quell’ora?” chiedono i cittadini che vorrebbero anche avere notizie certe riguardo alle tempistiche di certi lavori in corso, quanto tempo dureranno, per quanto tempo ancora si dovrà soffrire nel traffico?

fonte LIRATV

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma questi lavori non possono essere effettuati in orari notturni, considerando l’alto volume di traffico che la mattina transita in quel tratto, considerando che non ci sono alternative??????

  • Situazione insostenibile da oltre un anno. Cantiere aperto da novembre del 2022, a momenti sono 365 giorni, e passadoci tutti i giorni, gli effettivi giorni di lavoro saranno stati non piu’ di 90 giorni. Lavori organizzati da incompetenti. Questa è l?ITALIA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.