Salernitana: Franck Ribery diventa Mister! Presa la qualifica di allenatore Uefa B

Stampa
Il Settore tecnico della FIGC ha ufficializzato i nomi dei neo allenatori UEFA B che, la scorsa estate, hanno seguito a Coverciano il corso organizzato in collaborazione con l’AIC che rilascia contemporaneamente la qualifica UEFA C (dedicata ai tecnici di giovani calciatori) e la Licenza D (specifica per gli allenatori nei Dilettanti). Tra i neo allenatori c’è anche Franck Ribery, il campione francese che ha concluso la sua gloriosa carriera nella Salernitana.
Tra i neo allenatori UEFA B (che potranno allenare nei Dilettanti o ricoprire il ruolo di secondo in Lega Pro) non mancano altri nomi noti al calcio italiano come i vice campioni d’Europa 2012 Alino Diamanti e Christian Maggio, e l’ex Lazio, Juventus ed Inter Hernanes. La migliore del corso è risultata essere Alice Lugli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.