Salernitana, Sousa ritrova 2 titolarissimi: Candreva e Coulibaly recuperati per Monza

Stampa
Lassana Coulibaly potrebbe essere il regalo per la Salernitana e per Sousa, che festeggerà a Monza 100 panchine in A.

Il centrocampista – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – non ha più fastidio al soleo della gamba destra e non ha più neppure edema: lo certifica l‘ecografia di controllo che la Salernitana gli ha fatto svolgere ieri mattina.

Ce ne sono state altre tre, svolte per prudenza: via libera per Candreva (adduttore) e per Cabral (solo un’occhiata a muscoli e ginocchio, sta bene ed è sgusciante come al solito), probabile forfait per Fazio.

Ma tutte le attenzione dello staff sanitario sono concentrate sul giocatore maliano sta provando la sterzata decisiva che dovrebbe innanzitutto riportarlo nella lista dei convocati.

Poi dovrebbe ondeggiare tra panchina e terreno di gioco a Monza, in base alle valutazioni di Sousa. Dipende da Lassana e dipende dall’allenatore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.