Curva Nord: il 23 ottobre partono i lavori. Ecco il cronoprogramma

Stampa
Il giorno dopo Salernitana -Cagliari in programma all’Arechi il 22 ottobre alle ore 15 partono i lavori per l’apertura della Curva Nord ai tifosi granata. La data indicata nel cronoprogramma della giunta comunale di Salerno è quella del 23 ottobre.

I lavori, secondo il piano, dovranno terminare il 30 gennaio 2024 ma l’obiettivo è quello di ultimarli in anticipo ovvero entro il 22 dicembre in occasione dell’incontro di calcio Salernitana – Milan

La sosta in Serie A di novembre sarà utilizzata per effettuare gli interventi nel settore Distinti ed evitarne la chiusura. Nel mese i granata ospiteranno Napoli e Lazio (4 e 25): nell’intermezzo saranno realizzate le divisioni interne con vetri antisfondamento e nel prefiltraggio in ferro.

Il costo totale è di 1,7 milioni: 1,085 importo a base d’asta, 111mila euro per le vetrate nei Distinti in affidamento diretto e 479mila tra imposte e spese tecniche.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.