Palladino: “Salernitana? Classifica bugiarda. Mi piace il loro modo di giocare”

Stampa
Siamo un po’ in difficoltà dietro, Mancheranno Izzo e Cittadini. Pessina invece sta bene. Domani domani essere pronto a una partita di duelli”.

La presenta così, Raffaele Palladino, la sfida dello U-Power Stadium contro la Salernitana, all’ora di pranzo della domenica.
“In questa fase, siamo brillanti tatticamente. Forse non lo eravamo ad agosto, ma ora sì. Sottolineo anche il lavoro di chi gioca meno ma lavora tanto in settimana: penso a Bondo, Pereira, Akpa-Akpro, Valentin e Franco Carboni, Cittadini”.
Palladino però prosegue: “Sono un grande estimatore di Paulo Sousa, una persona educata e di grande lavoro. La scuola portoghese è interessante e va studiata e la Salernitana lavora tanto sulle rotazioni e i principi di gioco, è squadra votata al possesso palla. Per 60 minuti ha messo in difficoltà l’Inter”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.