Salerno: in Piazza della Libertà, sfrecciano i velocisti

Stampa
Da libertà a libertinaggio è un attimo: basta che qualcuno – poco dotato in quanto a civiltà e senso di appartenenza – si metta a fare i propri comodi senza curarsi degli altri, come da qualche tempo accade in Piazza della Libertà.

Ci sono tanti salernitani a passeggio, ci sono tanti turisti che ammirano una delle piazze più grandi e belle d’Italia, ma se non sono costretti a schivare le pallonate di gruppi di ragazzi che hanno scambiato il luogo per un campo da calcio, devono stare bene attenti a non finire sotto le ruote di improvvisati ciclisti impegnati in gare di velocità.

Non sono mancati i momenti di tensione, quando qualcuno ha osato rimproverare questi novelli campioni delle due ruote, ricordando loro che si trovano in una piazza pubblica, piena di gente, che è pericoloso. Fatto ancora più grave: non ci sono controlli, tanto che gli incivili si sentono in diritto di fare quel che vogliono.

fonte LIRATV

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.