Baronissi, Festa dell’Unità tra confronti, proposte e contenuti: successo per la 2 giorni

Stampa
Soddisfazione e nuove consapevolezze dopo la due giorni di contenuti e di grande partecipazione alla Festa provinciale dell’Unità che si è conclusa ieri sera a Baronissi.

È stata un’occasione di incontro e di confronto fra tanti amministratori e militanti, con autorevoli presenze parlamentari, regionali, rappresentanze delle autonomie locali e dei loro vertici.

Temi sensibili e di straordinaria attualità – ha scritto, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Gianfranco Valiante, sindaco di Baronissi – quelli trattati e seguiti con attenzione ed interesse dai tantissimi presenti: salario minimo, difesa della dignità del lavoro, welfare e sociale, investimenti nella sanità e nella scuola, nella sicurezza e nei trasporti, ambiente e clima, rilancio del PNRR soprattutto nel Mezzogiorno per concretizzare i progetti di investimento nei comuni e nelle periferie, la grande battaglia contro l’autonomia differenziata della destra, autentica sciagura per l’unità nazionale e per il futuro del Mezzogiorno.

Grazie al Partito Democratico di Salerno e di Baronissi, grazie a tutti i bravi relatori e ai giornalisti intervenuti, grazie soprattutto alle tante persone che hanno seguito e partecipato con vivo interesse alla Festa“.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Quanta accozzaglia si manifestano PARTITO DEMOCRATICO STI COMUNISTI INCALLITI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.