Eboli, 13enne bullizzata e picchiata a scuola: portata in ospedale, ha paura di uscire

Stampa
Ancora un episodio di bullismo in provincia di Salerno. Stavolta, però, è accaduto tra i banchi di scuola. L’episodio di violenza, denunciato dal padre della 13enne aggredita si è verificato venerdì scorso, di mattina, in una scuola Media del centro di Eboli.

Il papà della ragazzina, dopo aver accompagnato la figlia in ospedale dove è stata dimessa con una prognosi di sette giorni di guarigione e sporto formale denuncia, ha affidato ai social – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – il suo lungo sfogo.

«La storia si ripete», scrive il papà della ragazzina che già lo scorso anno era stata vittima di un’aggressione da parte di una coetanea.

«Purtroppo è già il secondo episodio di bullismo, ora la mia piccola ha paura di uscire». Ma questa volta, sottolinea, «l’aggressione è avvenuta tra i banchi di scuola».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.