Malore fatale sul traghetto a Ischia: morto anziano di Amalfi

Stampa
Stava per rientrare ad Amalfi al termine del soggiorno di otto giorni a Ischia. Questa mattina, il gruppo di “Orizzonti sereni”, l’associazione dei pensionati amalfitani, si era appena imbarcato a Ischia porto sul traghetto delle 10,35 che l’ avrebbe sbarcato ad Amalfi. Uno dei 34 componenti, appena salito a bordo ha avvertito un improvviso malore.

L’uomo, A.A., di 84 anni, originario di Castiglione di Ravello ma residente ad Amalfi, si è accasciato sul ponte privo di conoscenza. I soccorsi dei marittimi con un medico che era tra i passeggeri e quelli successivi dei sanitari del 118 giunti in poco tempo, non sono serviti a rianimare l’anziano, stroncato, con tutta probabilità, da un arresto cardiaco. Sul posto sono giunti i Carabinieri di Ischia per i rilievi del caso.

L’Autorità Marittima ha deciso di bloccare definitivamente la partenza del traghetto, in attesa dell’arrivo del magistrato di turno e delle disposizioni dell’Autorità Giudiziaria competente sulla rimozione della salma. Dolore e incredulità per i suoi compagni di ventura, fatti poi imbarcare su un altro traghetto per Napoli.

Fonte Quotidiano della Costiera

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.