Nubi nere sul futuro di Sousa: per Dazn Cannavaro o suggestione Galtier. Ma anche Iachini o Petkovic
Nubi all’orizzonte si addensano su Paulo Sousa dopo il 3-0 di Monza. Si parla di Cannavaro e della suggestione Galtier. C’è il nome di Filippo Inzaghi, proposto alla proprietà da collaboratori esterni di Iervolino. Difficile arrivare a Tudor mentre smentito Semplici. Poi ci sono Iachini e Petkovic, già contattati prima di questa gara.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
#DeSanctisOut. Prima di tutto via l’artefice del disastro, poi l’allenatore. L’errore grave è stato non cacciarlo l’anno scorso dopo la figuraccia con il Parma in coppa Italia. Iervolino ha due ipotesi, cacciare il DS o ammettere di volere questo disastro.
affidarci a un frocetto come Cannavaro o un pagliaccio come De Rossi sarebbe matematica certezza di scendere.
Qui la scossa possono darla o un Iachini o un Ballardini, che metterebbero a posto in primis la difesa. Altre soluzioni proprio no. E Sousa a casa già da oggi
L’allenatore che riuscirebbe a far giocare la squadra e a raggiungere risultati è Mazzarri!
Sarebbe l’ideale…in ogni modo forza e coraggio!
Ma chi l’ha fatta la squadra De Santis ed è lui il responsabile di tutto.
Ma come si può acquistare giocatori con l’intelligenza artificiale quando si sbaglia addirittura con l’intelligenza umana…..domandate a Pantsleo CORVINO se ha messo su il suo Lecce con l’intelligenza artificiale e quanto sarà costato.
Tutti gli scienziati vengono a Salerno e si atteggiano a grandi competenti come qualcuno che dice di tifare granata ( mai visto prima !) ma partecipa alla festa del Napoli .
I primi tira piedi sono questa gente.
Sousa lo aveva detto dal ritiro a Rivisondoli che la squadra era scarsa e indebolita mentre il primario de Santis diceva di inseguire i gioielli della Juve e da quella società non è giunto neanche un filo d’erba.