Site icon Salernonotizie.it

Salernitana a caccia della prima vittoria: Sousa a Monza con il gruppo al completo

Stampa

Paulo Sousa può contare sul gruppo praticamente al completo per la trasferta in programma oggi, domenica 8 ottobre, alle ore 12.30 all’U-Power Stadium di Monza.

L’allenatore della Salernitana, in particolare, recupera due pilastri della sua Salernitana: Candreva (che partirà nell’undici titolare) e Coulibaly (che potrebbe subentrare a partita in corso).

Il trainer granata – come scrive, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – apporterà qualche modifica all’undici titolare, probabilmente tre rispetto al precedente turno contro l’Inter.

Antonio Candreva  si piazzerà sulla trequarti assieme a Jovane Cabral per supportare Boulaye Dia nel 3-4-2-1 di partenza. In mediana dovrebbero agire Bohinen e Legowski.

L’altra grande novità sembra essere rappresentata dal trasloco a sinistra di Pasquale Mazzocchi. Lo ha già fatto in passato, è l’unica alternativa possibile a Bradaric. Il croato non è indisponibile ma in calo di rendimento da qualche settimana.

Dall’altra parte Sousa non rinuncerà a Kastanos e alla sua capacità di dialogare con Candreva, seppur in posizione diversa dal solito.

Terzetto deciso in difesa: Daniliuc, Gyomber e Pirola avranno il compito di proteggere Ochoa, confermato tra i pali.

Exit mobile version