Salerno si prepara il 32esimo sbarco: domani al porto saranno accolti 258 migranti

Stampa
E’ fissato per domani, lunedì 9 ottobre, intorno alle ore 8, l’avvio delle operazioni di sbarco della Geo Barentes al porto di Salerno.

Si tratta della nave con 258 migranti a bordo: l’attracco dell’imbarcazione umanitaria di Medici Senza Frontiere è previsto alla banchina del molo 3 gennaio dove i migranti verranno poi portati nel centro di prima accoglienza di via dei Carrari della zona industriale di Salerno per l’identificazione e i controlli sanitari, prima di essere smistati nei luoghi di destinazione.

Confermato il numero di 258 migranti partiti dalla coste libiche e tratti in salvo dalla la Geo Barents, nave umanitaria di Medici Senza Frontiere, e soccorsi a bordo di due imbarcazioni in legno salpate dalla Libia nella serata di giovedì.

Quello di lunedì 9 ottobre è il 32esimo sbarco per la città di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.