Castello di Arechi, boom di croceristi: “Ma arrivano con bus proveniente da Napoli”

Stampa
«Nave da crociera al porto di Salerno, bus di crocieristi al castello di Arechi. Tutto potrebbe essere normale se non per il fatto che il Bus al Castello proviene da Napoli».

La polemica è sollevata, attraverso un post pubblicato sui propri canali social, dalla società – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – che gestisce l’antico maniero cittadino, prestigiosa location di interesse storico-artistico dopo l’ultima importante presenza di turisti provenienti da diversi regioni d’Italia, alla scoperta di Salerno.

Turismo il cui obiettivo finale dovrebbe essere far circolare l’economia in città, eppure sempre più spesso si preferisce rivolgersi ad entri privati provenienti da fuori provincia.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ il risultato dell’incapacità dell’amministrazione comunale nell’intercettare quei pochi crocieristi che pensano di fermarsi a Salerno, invece di visitare Amalfi, Positano, Paestum o Pompei!!! Poi parlano di economia!!!! Ma che sanno si economia? Niente!

  • quindi la gente da fuori nn puo visitare il castello? che ragionamenti da paesotti . Il vaticano si lamenta che i turisti arrivano dall estero, milano etc? BAH

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.