Incidente mortale 53enne di Salerno: giallo sulla dinamica, salma ancora sequestrata

Stampa
E’ ancora sotto sequestro la salma di Davide Alfano, il 53enne di Salerno deceduto in un incidente stradale ad Argenta, in provincia di Ferrara.

La salma – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è all’istituto di medicina legale di Ferrara, città probabilmente da dove stava rientrando venerdì sera intorno alle 20 quando è avvenuto il sinistro mortale.

I vicini lo avevano visto andare via da casa intorno alle 16 per poi far ritorno quattro ore dopo sempre a bordo di una Harley Davidson forse per partecipare a un raduno.

Rimane il dubbio che probabilmente sarà irrisolto della dinamica dell’incidente. La moto di Davide Alfano proveniva da Ferrara ed era diretta ad Argenta. Alla rotatoria, al chilometro sette, tra la Ss 16 e la Ss 16 Variante “A” la moto è andata diritto, invece che girare, ha oltrepassato un’immissione da un’altra direttrice ed è finita contro il guardrail.

Un errore alla guida, un guasto alla moto o un altro mezzo che immettendosi nella rotatoria non gli abbia dato la precedenza?

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.