“Ed ora lasciatemi dire due parole: chi davvero mi conosce sa che non amo la visibilità, preferisco rimanere dietro le quinte generalmente…e non avrei immaginato di ricevere così tante attenzioni a seguito di quest’ultima coreografia.
Sono giorni che vengo travolto da una valanga di complimenti tanto inaspettati ma, al tempo stesso graditissimi e mi rende felice sapere di aver emozionato ed inorgoglito quanti, come me, amano Salerno e la Salernitana… avrei voluto ringraziare ciascuno di voi, credetemi… singolarmente, per restituirvi un po’ di quell’affetto che mi avete trasmesso in questi giorni e mi state ancora comunicando… ma siete davvero tanti, un esercito di persone questa volta e, per non correre il rischio di dimenticare qualcuno, preferisco rivolgermi a tutti voi con questo post.
Voglio ringraziare davvero tutti per la stima e le parole di ammirazione ed elogio spese nei miei confronti, anche gli esponenti/amici delle TV e giornali locali che mi hanno dedicato parte del loro tempo ponendo la loro attenzione sulla coreografia e sul significato che ha rappresentato per noi tifosi, delineando il messaggio che con essa si è voluto gridare a voce alta.
Ringrazio quanti con parole di ammirazione, hanno dato importanza al mio progetto che, per quanti mi conoscono, è soltanto frutto della mia immensa ed incondizionata passione per LEI, la nostra Salernitana. GRAZIE davvero a ciascuno di voi!
VOGLIO SOPRATTUTTO RINGRAZIARE, GLI ESPONENTI DEI GRUPPI ULTRAS E CHI NE FA PARTE, che mi hanno supportato, dandomi fiducia e mi sono stati accanto, da sempre, nei tanti progetti realizzati negli anni ed ancor più in quest’ultimo, uno dei più impegnativi ed intensi di significato, senza i quali, tutto questo non sarebbe stato possibile….
GRAZIE DAVVERO A TUTTI!
AVANTI CURVA SUD SIBERIANO…
CONTINUA A BRILLARE PAZZO DIAMANTE“.
E’ quanto ha scritto, Gigi Pacifico, l’ideatore della coreografia spettacolare realizzata in Curva Sud, allo stadio Arechi, prima della partita Salernitana-Inter, in un post pubblicato sul proprio profilo facebook.
Commenta