Iervolino si toglie qualche sassolino: “Sento parlare di paracadute, sarebbe fallimento economico e personale”

Stampa
Danilo Iervolino ha presentato alla stampa insieme al direttore sportivo De Sanctis oggi al May Rosy il nuovo tecnico della Salernitana Filippo Inzagi che rileva Paulo Sousa. Il patron ha voluto chiarire alcuni temi:“Forse non sono il miglior presidente, però ce la metto tutta e spendo i miei soldi sperando di imparare velocemente dai miei errori. Ci sono cose che mi feriscono e che mi fanno male. Voi siete il nostro megafono. Leggo il discorso della lotta ai procuratori. Menzogne incredibili. E’ accaduto con un solo agente che mi ha chiamato, ha chiesto scusa e ha capito l’errore. Il sistema sta migliorando, tutto il mondo del calcio ne ha tratto benefici. Sono l’unico presidente che difende i procuratori, lo dico guardando la telecamera. Mi ero solo arrabbiato perchè non si può capovolgere una piramide in cui al centro deve esserci la società. A cascata vengono tutti gli altri. Mi hanno attaccato e mortificato: ho reagito e oggi ho un rapporto straordinario con gli agenti. Aggiungo: vi prego di non scrivere più che la Salernitana non ha fatto mercato. Abbiamo comprato il terzo marcatore della serie A, che dovevamo fare di più? Non era nostro. Poi c’è la fandonia del paracadute. Chi mastica di finanza non può dire queste cose. Per me sarebbe un fallimento economico e personale. Mi hanno detto di non mantenere le promesse: forse vi ho abituato troppo bene con la mia euforia eccessiva, le mie parole si sono trasformate in qualcosa di più e in aspettative straordinarie. Ho parlato di salvezza e più che comprare il terzo marcatore, il capitano dell’under21 e non vendere nessuno non potevo fare. Chiudo: Salerno resta la tifoseria più bella d’Italia, lo dimostra la scenografia che abbiamo visto in Salernitana-Inter. Ma dietro a quella passione c’è una sacca di tifosi o pseudo tifosi che invece offendono, minacciano e sono pessimisti. E’ il momento di contestare questi contestatori che vogliono il male della Salernitana e della città perchè sfilacciano il legame che stiamo costruendo. Sono loro a rompere il progetto, le polemiche non fanno vincere le guerre. Ottimismo! Benvenuto a mister Inzaghi, augurandogli ogni bene senza bastoni tra le ruote”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo è arrivato con i buoni propositi e dopo due anni sembra un mix letale tra Lombardi e Lotito. I tifosi hanno tutto il diritto a contestare perché la squadra è inguardabile, sono stati fatti errori gravi da parte della società e i colpevoli sono ancora lÎ. Iervolino ci dica perché De Sanctis è intoccabile, ci dica come mai il progetto primavera e settore giovanile non è mai stato realmente lanciato, perché non ha nemmeno comprato i terreni per il centro sportivo. Perché non arriva un giocatore buono che sia uno dal campionato italiano, ma solo scarti dalla Francia. Ci dica come mai se è così ricco, non si compra un terreno e lo stadio se lo fa da solo. Qui nessuno è fesso, Lombardi parlava di gufi, poi si è visto. Lotito pagava una parte della tifoseria per mettere a tacere le contestazioni. Iervolino fatti, non chiacchiere.

  • Quante fesserie. Iervolino dovrebbe ricordarsi che le sue dichiarazioni precedenti restano. Non è colpa di nessuno se pur di non ammettere di avere sbagliato e chiedere scusa, si contraddice da solo, senza nessuna vergogna.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.