Salernitana, il patron è convinto: “Ci salveremo! Non leggerò mai striscione Iervolino vattene”
Durante la conferenza stampa della Salernitana il presidente Iervolino durante la presentazione del nuovo trainer granata Filippo Inzaghi ha risposto alla domanda di alcuni cronisti. Il patron granata ha ribadito che la Salernitana si salverà e che per questo motivo non ci sarà mai lo striscione dei tifosi “Iervolino vattene”
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non lo leggerà lo striscione perché ormai da due anni vive in negazione sui propri errori e sulle critiche, assolutamente giustificate, che riceve. I soldi sono i suoi, nessun dubbio, ma se la Salernitana fallisce, retrocede o viene mortificata, questo è un problema della tifoseria. I tifosi devono fare i tifosi e hanno il diritto di ricordare al presidente che questa società, con oltre 100 anni di storia non è il laboratorio per gli esperimenti o per fare guerre al sistema.