Salernitana, inizia oggi il nuovo corso Inzaghi: presentazione e primo allenamento

Stampa
La Salernitana riparte da Pippo Inzaghi, dopo la decisione del presidente Danilo Iervolino di dare una sterzata alla crisi di risultati di quest’avvio di campionato (bilancio magro: appena tre punti in otto giornate) con l’ingaggio del nuovo allenatore e l’esonero di Paulo Sousa.

Toccherà all’ex tranier di Benevento e Reggina, ma soprattutto grande goleador di Milan e Juventus, portare a termine la missione salvezza.

Il nuovo corso tecnico prenderà ufficialmente il via alle ore 14 di oggi, mercoledì 11 ottobre, all’interno della sala stampa del centro sportivo “Mary Rosy” di Pontecagnano, dove è stata convocata la conferenza stampa di presentazione dell’allenatore.

Inzaghi subito dopo farà la conoscenza del gruppo di giocatori con i quali lavorerà e dirigerà il suo primo allenamento.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Tanta DELUSIONE!!! Ho sempre difeso e apprezzato l’operato del Presidente (che dobbiamo sempre ringraziare per averci salvato da una morte annunciata) e del D.S.!!! L’esonero di un allenatore competente e con valori difficilmente riscontrabili nel mondo del calcio è stato un errore!!! Quali responsabilità si possono addebitare a Sousa che si è ritrovato con la rosa di calciatori più SCARSA della serie A? Siamo i meno competitivi, tutte le altre squadre sono superiori a noi tecnicamente e con valori morali di altro livello!!! Anche lo stesso Cagliari che solo per il momento è dietro di noi ha una rosa invidiabile!!!
    Inzaghi come allenatore cosa ha dimostrato per meritarsi la nostra squadra, non mi sembra un “fulmine di guerra”, non mi sembra che le squadre da lui allenate abbiano mostrato un gioco degno di nota…cosa ha fatto per meritarsi Salerno? Mi risulta che ha dovuto anche riflettere se accettare o meno la chiamata della Salernitana…siamo proprio al paradosso!!!
    Non voglio ascoltare alcune congetture riferite, sulla guadagno dalla retrocessione con il paracadute previsto dalla lega, in modo da affrontare più facilmente il prossimo campionato di serie B con lo stadio in ristrutturazione…poi siamo sicuri che torneremo in Serie A? Spero che questi scenari siano lontani dalla nostra Salernitana!!!
    Forza Granata sempre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.