Salerno, tenta di rubare presso l’ufficio postale di via Sichelmanno: arrestato dalla Polizia
La notte dell’11 ottobre, la Polizia di Stato ha tratto in arresto, in flagranza di reato Mounir Daoud DARHRHAM, per tentato furto aggravato presso l’ufficio Postale di via Sichelmanno ove mediante effrazione della porta antipanico è riuscito ad accedere ed a mettere gli arredi dei locali a soqquadro.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Il povero mohamuud voleva solo portare un poco di cultura del suo paese con il tipico rituale del furto con scasso. Un pizzico di rispetto per le usanza di altri paesi da cui possiamo solo imparare.