Si tratta dell’ex Gemelli Molise, fino a qualche anno fa gestito dalla Fondazione policlinico universitario Agostino Gemelli (Irccs) poi acquistato – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – da un operatore privato che a luglio scorso è diventato anche socio unico avendo rilevato il 10% delle restanti quote.
Iesu sarà presentato ufficialmente domani, alle 10.30, presso l’Aula “Crucitti” del Responsible Research Hospital come nuovo direttore dell’area “Centro cuore” dell’ex Gemelli molisano.
Con lui ci sarà la sua équipe, tra i migliori professionisti della “Torre cardiologica” del presidio di via San Leonardo che si dimisero insieme al loro primario e che ora dirigeranno o faranno parte delle unità operative del Dipartimento cuore molisano.
Si tratta di Generoso Mastrogiovanni, Paolo Masiello e Francesco Cafarelli, tre ex colonne del presidio salernitano.
grazie a De Luca…
i sodi che questi medici prenderanno dal privato in Molise, il SSN non li può pagare per legge. Nè a Salerno nè in giro per l’ITALIA—Amen. Vi piace la destra? vi piace la salute privata? e accattatavill….lo smacco è per chi paga le tasse.
Grazie Governatore,questa è un’altra delle tue tante “boiate che hai commesso in danno del territorio Salernitano.