Tragedia di Erchie: Pontecagnano dà l’ultimo saluto al 29enne Manuel, oggi i funerali

Stampa
Si celebreranno oggi, mercoledì 11 ottobre, alle ore 15.30, presso la Parrocchia dell’Immacolata, a Pontecagnano, i funerali di Manuel Centanni.

Il 29enne scomparso in mare in Costiera Amalfitana, al largo tra Erchie e Cetara, lo scorso 14 agosto e il cui cadavere è stato ritrovato il primo ottobre, sarebbe morto sul colpo.

È quanto emerso – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – dall’autopsia eseguita ieri mattina all’ospedale “Fucito” di Mercato San Severino.

La causa del decesso potrebbe essere riconducibile alla frattura al cranio, sulla parte sinistra della tempia. Solo le analisi istologiche chiariranno se l’evidente frattura alla testa – già emersa nel corso dell’esame esterno della salma effettuato subito dopo il ritrovamento del corpo nello specchio d’acqua antistante Erchie – sia legata a un colpo al motore o al natante stesso e se questo sia effettivamente precedente al decesso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.