Treno regionale, 23enne di Camerota finisce in ospedale per una scarica elettrica

Stampa
Ha rischiato grosso, nei giorni scorsi, un 23enne di Camerota, che si trovava a bordo del treno regionale Napoli-Cosenza.

Lo studente, iscritto ad un’università partenopea, è stato colpito – come riporta il sito web infocilento.it – da una fortissima scarica elettrica al braccio sinistro mentre cercava di caricare il suo smartphone.

Le grida del giovane hanno richiamato l’attenzione degli altri passeggeri che lo hanno prontamente soccorso. Immediato l’intervento anche del capotreno e dei sanitari del 118 che hanno preso in cura il 23enne alla stazione di Vallo Scalo.

Lì, dopo i primi accertamenti, è stato trasportato all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania: le sue condizioni di salute, fortunatamente, non sono gravi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.