Campagna: atti persecutori e violenze contro la zia convivente, allontanato nipote

Stampa
A Campagna i Carabinieri della locale stazione hanno eseguito un’ordinanza applicativa della custodia cautelare nei confronti di un uomo di 38 anni per atti persecutori nei confronti della zia convivente.

Per questo il GIP del Tribunale di Salerno su richiesta della locale Procura ha emesso “l’allontanamento dalla casa familiare ed il diviato di avvicinamento alla parte offese ed ai luoghi abitualmente frequentati dalle persone offese”.

Il provvedimento cautelare nei confronti del nipote è scaturito dopo la querela sporta dalla donna per le continue minacce, percosse e lesioni subite dall’indagato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.