Gf Logistic SpA (Gallozzi) si espande: aprono le nuove sedi di Verona e Bari

Stampa
Continua l’attuazione del piano strategico di espansione del Gruppo Gallozzi, che ha avviato – attraverso la propria controllata GF Logistic SpA – la realizzazione di un network globale di logistica integrata, con più sedi commerciali ed operative in diverse aree dello scenario nazionale e internazionale. Dopo l’apertura della sede di Parma – che ha realizzato in pochi mesi un consistente ampliamento della rete di clienti, attivando più che positive ricadute sul fatturato dell’azienda – si è giunti all’inaugurazione di due nuove strutture a Verona e Bari, che sono già entrate nella fase operativa.
Attraverso l’apertura della sede di Gf Logistic Spa Parma, si è riusciti a sostenere la domanda di un flusso di merci superiore alle aspettative. I nuovi punti attivi in specifici contesti regionali, nell’ambito di una “mappa” territoriale tesa a coprire nel mondo aree industriali e commerciali fortemente orientate all’interscambio, contribuiranno ad un progetto di crescita progressiva di traffici, con una offerta logistica che integra servizi marittimi, camionistici, ferroviari e distributivi. Il Gruppo Gallozzi – sempre attraverso la controllata GF Logistic SpA – è inoltre presente da sempre in Inghilterra; da sedici anni in Cina (fin dal 2007, con sede principale a Shangai) e dal settembre 2001  in Turchia  (IstanbulIzmir e Mersin), mentre è imminente l’apertura di una sede in Olanda.
“La logistica – ha sottolineato Enrico Gallozzi, presidente di GF Logistic SpA – è concentrata nella piena integrazione di reti brevi (distribuzione nei territori) e reti lunghe sui mercati nazionali e internazionali. La nostra attività sostiene l’affermazione delle produzioni industriali con soluzioni logistiche personalizzate sulla base delle esigenze della clientela, in un processo di sempre maggiore internazionalizzazione della economia mondiale. La scelta di espandere la rete delle nostre strutture nel mondo, mantenendo a Salerno la sede centrale, con le funzioni di gestione strategica, finanza e controllo dei servizi, si è rivelata vincente per assicurare alla nostra clientela le migliori soluzioni possibili, alle più competitive condizioni di mercato”.
“La politica di sviluppo del nostro gruppo – ha dichiarato Agostino Gallozzi, presidente Gruppo Gallozzi SpA –  prevede il potenziamento e l’ulteriore espansione di tutte le tre divisioni nelle quali operiamo e che hanno registrato eccellenti risultati di crescita: shipping e logistica internazionale, terminal portuale, porti turistici. Nell’ultimo quinquennio il Gruppo ha portato a termine un piano di investimenti da 180milioni di euro, mentre sono appena partite le selezioni per 40 nuove figure da inserire nel nostro organico. Continueremo in futuro ad investire in risorse umane ed in attività produttive”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.