Luci d’Artista, continua il montaggio: nuove installazioni al quartiere Carmine

Stampa
Continua a ritmo spedito il montaggio delle installazioni luminose per l’edizione numero 18 di Luci d’Artista.  Gli operai della ditta che si è aggiudicata l’appalto proseguono nel loro intervento con grande lena.

Ieri sera in gran parte del rione Carmine, lungo la strada di fronte all’ingresso Santuario della Madonna, il lavoro risultava già in stato ben avanzato.

Ma anche in tante altre zona di Salerno, specialmente quelle del centro, il montaggio delle installazioni risulta già eseguito per farsi trovare pronti per l’inaugurazione della kermesse, che promette quest’anno di far registrare nuovi record di presenze di turisti a Salerno.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.