Parcheggio stadio Arechi: non pagano l’obolo agli abusivi, trovano le auto graffiate

Stampa
Foto di repertorio

Si sono “vendicati” contro le auto parcheggiate, nelle aree non gestite da Salerno Mobilità, attorno al multisala di via Bandiera, in zona stadio Arechi a Salerno.

Gli abusivi della sosta si sono accaniti contro le vetture degli automobilisti che non hanno voluto versare l’obolo.

Vetri delle auto infranti e sportelli graffiati: nello scorso fine settimana e nelle ultime sere gli automobilisti, che frequentano la multisala cinematografica, hanno dovuto fare i conti – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – con sfregi alle proprie vetture.

I parcheggiatori abusivi sono tornati alla carica e sono tornati anche in modo più aggressivo. Modi insistenti, richieste pressanti e ritorsioni

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dopo gli arresti dieci anni di carcere con lavoro da fare per pagarsi la detenzione e non campare alle NS spalle. Facciamo che la Polizia quando li ferma poi non se li deve poi trovare il giorno dopo allo stesso posto ed a fare la stessa attività delinquenziale

  • Situazione assurda!
    Sono andato al cinema e non c’era nessuno per pagare il parcheggio…
    ma dopo qualche giorno mi è arrivata la multa perchè non avevo il tagliandino….

    Questo comune è una vergogna pretende senza dare nulla in cambio
    basta vedere in che condizioni è ridotta la città!!!

  • Un bel bastone e gli fai passare la voglia. Pezzi di merda, la gente va a lavorare, che ci vadano anche loro.

  • Qui la notizia è che i parcheggiatori abusivi sono tornati, più violenti di prima etc…la notizia dovrebbe essere che ci sono ancora i parcheggiatori abusivi nel 2023…lo sanno pure le pietre, tranne chi addetto ai controlli…guardacaso. Stessa schifezza accanto al polo nautico ma che caso le forze dell’ordine non ne sanno nulla e passano raramente…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.