Si sono “vendicati” contro le auto parcheggiate, nelle aree non gestite da Salerno Mobilità, attorno al multisala di via Bandiera, in zona stadio Arechi a Salerno.
Gli abusivi della sosta si sono accaniti contro le vetture degli automobilisti che non hanno voluto versare l’obolo.
Vetri delle auto infranti e sportelli graffiati: nello scorso fine settimana e nelle ultime sere gli automobilisti, che frequentano la multisala cinematografica, hanno dovuto fare i conti – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – con sfregi alle proprie vetture.
I parcheggiatori abusivi sono tornati alla carica e sono tornati anche in modo più aggressivo. Modi insistenti, richieste pressanti e ritorsioni
Dopo gli arresti dieci anni di carcere con lavoro da fare per pagarsi la detenzione e non campare alle NS spalle. Facciamo che la Polizia quando li ferma poi non se li deve poi trovare il giorno dopo allo stesso posto ed a fare la stessa attività delinquenziale
Situazione assurda!
Sono andato al cinema e non c’era nessuno per pagare il parcheggio…
ma dopo qualche giorno mi è arrivata la multa perchè non avevo il tagliandino….
Questo comune è una vergogna pretende senza dare nulla in cambio
basta vedere in che condizioni è ridotta la città!!!
Un bel bastone e gli fai passare la voglia. Pezzi di merda, la gente va a lavorare, che ci vadano anche loro.
Qui la notizia è che i parcheggiatori abusivi sono tornati, più violenti di prima etc…la notizia dovrebbe essere che ci sono ancora i parcheggiatori abusivi nel 2023…lo sanno pure le pietre, tranne chi addetto ai controlli…guardacaso. Stessa schifezza accanto al polo nautico ma che caso le forze dell’ordine non ne sanno nulla e passano raramente…