Casalvelino, anziana investita in strada: ricoverata per fratture multiple

Stampa
Ferita in maniera seria ma non rischia la vita l’80enne investita nei pressi della rotatoria di via Alento al bivio Acquavella, frazione del comune di Casal Velino. L’incidente è avvenuto in mattinata quando, per cause ancora in corso di accertamento, una vettura proveniente da Casal Velino Marina ha travolto la signora. L’anziana forse non si è accorta del pericolo e dell’auto che sopraggiungeva, da quanto si è appurato non ad alta velocità, ed ha attraversato la strada venendo catapultata a terra. La donna alla guida dell’auto si è subito fermata a soccorrerla.

Su luogo dell’incidente un’ambulanza del 118 di Ascea. L’80enne del posto è stata trasferita dai sanitari all‘ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove è ricoverata per le fratture subite.

Sul posto, inoltre, sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, coordinati dal comandante Sante Picchi, che stanno indagando sulla dinamica dell’accaduto.

Fonte Ondanews

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.