Corso Garibaldi, incidente stradale al solito incrocio: il semaforo c’è ma non è attivo

Stampa
Un altro incidente stradale. L’ennesimo.  E sempre nello stesso punto, l’incrocio “maledetto” tra corso Garibaldi (verso via Roma) e la discesa di via Cilento (verso via Lungomare Trieste), all’altezza dell’ex palazzo delle Poste centrali.

L’ultimo sinistro, in ordine di tempo, è accaduto oggi, giovedì 13 ottobre, a metà mattinata. Due i veicoli coinvolti: una Volvo e una Toyota Yaris.

Sul posto sono intervenuti i sanitari di un’ambulanza dell’Humanitas per prestare soccorso ai feriti e gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso, per ricostruire la dinamica dell’incidente e per individuarne le responsabilità.

In zona c’è un impianto semaforico, che però da tempo inenarrabile non è attivo, sebbene tanti cittadini ne invochino l’utilizzo per disciplinare la velocità e porre un freno a incidenti e feriti.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.