De Luca contro i tatuaggi: “Fanno schifo e sulle ragazze danno senso di sporco”

Stampa
«Dico una cosa in controtendenza a me i tatuaggi fanno schifo». A dirlo è stato il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, in visita nei giorni scorsi al liceo Torquato Tasso di Salerno, che lui stesso ha frequentato da giovane, dove ha incontrato gli studenti nel cortile dell’istituto.

Il video della sua arringa contro i tattoo sta diventando virale sui social. «Io quando vedo una ragazza tatuata ho una sensazione sgradevole, di sporco. Allora vi prego mantenetevi sobri e sobrie.

Ci sono alcuni influencer che hanno tatuaggi fin sopra il padiglione auricolare. Fanno schifo due volte», ha aggiunto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.