Lo ha affermato Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, nel corso della diretta facebook del venerdì. “Non riusciamo ad avere nemmeno i soldi per coprire i rinnovi contrattuali del personale medico e infermieristico e del personale tutto delle nostre aziende e ospedali. Ancora oggi – ha proseguito – non c’è un euro per le case di comunità: ci sono i soldi del Pnrr per fare le strutture, e non tutte, ma non c’è un euro per il personale”.
De Luca: “Notizie drammatiche per la sanità, non c’è un euro per il personale”
Nella legge di bilancio che dovrà approvare il Governo è in discussione anche lo stanziamento per la sanità pubblica. Ad oggi le notizie sono drammatiche”.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Preg.mo Presidente in qualità di dipendente della Sanità Campana , le dico che lo spreco è sempre colpa di chi non controlla.
Le hanno mai detto che nei presidi ospedalieri della ASL Salerno e del Ruggi medici vengono pagati in alpi (ora 60 euro l’ora e 80 con il nuovo CCNL) facendo turni che in realtà non “servono” . Medici che si timbrano in ALPI con l’avallo dei primari dela Direzione Amministrativa laddove in un reparto già ci sono medici sufficienti per coprire i turni. Sa che alcuni medici a dispetto della legge 161 coprono turni in ALPI anche presso altri presidi della ASl sbbene dipendenti di altro ospedale cosicchè fanno talora anche 24-36. ore di lavoro ininterrotto.
Indaghi ! Penso che lo sappia la Corte dei conti ……
La formica risparmia e la cicala sperpera.
Papino, il Grande Bluff, ha sperperato tanti soldini pubblici ed ora piange miseria.
Gli inutili ospedali modulari per il COVID, le inutili card vaccinali, i finanziamenti a pioggia alle associazioni amiche, le partecipazioni ad eventi inutili, le coperture finanziarie per risolvere criticità del Comune di Salerno, etc.
Ne vogliamo parlare?