Gran Galà Calcio, il pallonetto di Candreva a Roma in corsa come top gol della serie A

Stampa
Antonio Candreva, per il secondo anno consecutivo, è in nomination per vincere il premio per il gol più bello della Serie A 2022/23 al Gran Galà del Calcio AIC, la manifestazione che il prossimo 4 dicembre – con l’organizzazione dell’Associazione Italiana Calciatori presieduta da Umberto Calcagno, in collaborazione con l’agenzia di sport marketing ed eventi DA di Demetrio Albertini – tornerà ad ospitare i nomi più importanti del movimento italiano.

Il premio sarà assegnato tramite il sondaggio “Vota il Gol” sul sito della manifestazione, già attivo. Al contrario degli altri riconoscimenti assegnati – tutti espressi sulla base dei voti dei calciatori e delle calciatrici – è l’unico in cui il risultato sarà determinato dalle preferenze dei tifosi. Le reti in gara sono state selezionate dalla Rivista Undici, media partner dell’evento.

La Salernitana – come riporta il sito web salernitanenws.it – è presente con il bellissimo inserimento e morbido pallonetto volante di Candreva all’Olimpico contro la Roma alla terzultima giornata dello scorso campionato, su preciso lancio di Lassana Coulibaly.

Le votazioni si chiuderanno alle 23:59 di domenica 26 novembre. C’è tempo, insomma.

Ecco i 10 gol in gara quest’anno per il calcio maschile. È possibile votare al link: https://bit.ly/ggdc23-vota-il-golmaschile

30 agosto 2022 – NICOLÒ BARELLA – (Inter-Cremonese)
20 agosto 2022 – DOMENICO BERARDI – (Sassuolo-Lecce)
27 febbraio 2023 – CRISTIANO BIRAGHI – (Verona-Fiorentina)
22 maggio 2023 – ANTONIO CANDREVA – (Roma-Salernitana)
09 ottobre 2022 – MATTIA DESTRO – (Torino-Empoli)
29 ottobre 2022 – NICOLÒ FAGIOLI – (Lecce-Juventus)
06 maggio 2023 – THEO HERNANDEZ – (Milan-Lazio)
04 giugno 2023 – TEUN KOOPMEINERS – (Atalanta-Monza)
11 marzo 2023 – KHVICHA KVARATSKHELIA – (Napoli-Atalanta)
04 giugno 2023 – REMI OUDIN – (Lecce-Bologna)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.