Loris morì durante festa Salernitana per ritorno in A: c’è un imputato per omicidio

Stampa
Si tratterebbe di omicidio e non di incidente stradale. Un automobilista risulta imputato per la morte del salernitano Loris Del Campo, il tifoso granata deceduto la sera di domenica 10 maggio 2021 durante i festeggiamenti per il ritorno in serie A della Salernitana.

È stata fissata davanti al gup del Tribunale di Salerno – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – l’udienza preliminare a carico di un automobilista che con la sua autovettura collise con il motorino guidato dal 28enne salernitano che perse il controllo dello scooter finendo violentemente a terra e morendo subito dopo. Fortunatamente illesa la ragazza che era sul sellino posteriore del mezzo a due ruote (Sh 150).

In un primo momento, forse nella concitazione del momento, si pensò ad un incidente senza corresponsabilità di terzi.

Alla fine (ci sono voluti più di due anni per arrivare all’udienza preliminare) i fatti sono stati ricostruiti attraverso tutta una serie di attività (visionando con maggiore attenzione e in modo capillare ii filmati di alcune videocamere di sorveglianze che erano state acquisite in seguito all’incidente dalla polizia municipale) e che ora saranno al vaglio del giudice per l’udienza preliminare.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • D’accordo. Ma per quali traumi è morto. Per politrauma addominale con emorragia massiva interna o per trauma cranico, segno che non aveva il casco oppure ce l’aveva sganciato. In tal caso si profila un concorso di colpa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.