Pontecagnano, bufera su Zaki: “Il sindaco gli revochi la cittadinanza onoraria”

Stampa
E’ finito nella bufera Patrick Zaki. Forza Italia ha chiesto al sindaco di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara, di revocargli la cittadinanza onoraria.

Per gli azzurri l’attivista egiziano per i diritti umani – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – non è in linea con i valori di libertà che rappresentano da sempre la comunità di Pontecagnano Faiano.

Le recenti dichiarazioni rese da Zacki sugli scontri tra Israele ed Hamas hanno prodotto lo sdegno dei componenti del direttivo di Fi.

Il giovane egiziano ha definito il presidente Benjamin Netanyahu un serial killer.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.