Salerno, Movida fracassona e tavolini selvaggi: raffica di multe, 37 locali sanzionati

Stampa
Controlli ancora più rigidi e raffica di sanzioni a Salerno a seguito dei controlli per tavolini selvaggi e Movida fracassona.

In tre settimane – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sono 37 i locali sanzionati. Troppe difformità rispetto alle autorizzazioni rilasciate dal Comune emergono dai primi accertamenti effettuati dalla polizia municipale, che sta passando al setaccio strade e percorsi pedonali del centro cittadino.

I marciapiedi che vengono occupati da tavoli, sedie e pedane nelle adiacenze dei locali finiscono al centro di indagini mirate per il contrasto al dilagare delle occupazioni abusive di suolo pubblico.

Nel mirino anche cinque attività che non presentavano perizia fonometrica e non rispettavano il limite di emissione sonora entro mezzanotte.

Già sanzionate ben 37 attività tra bar, pub e pizzerie del centro che presentavano sforamenti dei limiti di metratura e in alcuni casi la totale assenza di pagamenti della tassa annuale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.