Salerno, polizia municipale impiegata sul set del film e sottratta ai servizi in strada

Stampa
«Nelle ultime settimane gli operatori della polizia municipale stanno svolgendo ore di straordinario al servizio delle riprese cinematografiche del film “Il treno dei bambini” e che, leggendo le ordinanze sindacali, dovrebbero protrarsi fino a metà dicembre.

Un servizio reso a terzi, che dovrebbe essere pagato dalla produzione e non attingendo alle ore di lavoro degli operatori e, che così facendo, erode sia la possibilità di impiego degli operatori in altri servizi su strada, sia la possibilità reddituale degli stessi».

E’ quanto ha denunciato, in un documento, il segretario della Cgil Fp salernitana, Antonio Capezzuto. Il sindacato – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – punta il dito contro le scelte dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Napoli, che “regala” il lavoro dei vigili.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.