Il “Vestuti” e la palestra “Senatore” agli studenti di Tasso e da Procida: ok del Comune

Stampa
Via libera dalla giunta del Comune di Salerno alle richieste arrivate dai dirigenti scolastici del liceo classico “Tasso” e del liceo scientifico “da Procida”: potranno utilizzare, nel corso dell’orario scolastico, sia la pista d’atletica leggera  del “Vestuti” che la vicina palestra “Senatore” per le ore di educazione fisica dei loro studenti.

Un’iniziativa che, dunque, si ripete – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – visto che già negli scorsi anni era arrivata l’autorizzazione da parte del Comune di utilizzare gli impianti nel corso dell’orario scolastico.

I dirigenti scolastici hanno chiesto il permesso ad utilizzare le strutture in base alla disponibilità, “scaricando” il Comune da possibili responsabilità visto che sia gli studenti che il personale scolastico sono coperti da assicurazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.