Luci d’Artista durerà 2 mesi: “Tempo sufficiente per rilanciare l’economia salernitana”

Stampa
C’è fiducia nel mondo del commercio salernitano per l’edizione numero 18 di Luci d’Artista, che sarà inaugurata il 24 novembre e durerà fino al 21 gennaio.

La kermesse – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – anche quest’anno rappresenta un grosso attrattore turistico per fare cassa e intercettare la domanda dei visitatori che si preparano a raggiungere Salerno.

Per la maggior parte degli esercenti due mesi di “illuminazione” sono sufficienti. «Dopo il Covid è cambiato tutto. La manifestazione rappresenta da sempre un buon rilancio per il turismo invernale e sessanta giorni o giù di lì – è il giudizio di molti esercenti cittadini – sembrano un tempo coerente. Speriamo di avere una buona platea, siamo fiduciosi».

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Evento che non attrae neanche più coloro che venivano dalla provincia con zaino, panino e bottiglia d’acqua!!!! Se si facesse un uso migliore degli oltre 3 milioni di euro che vengono sprecati per una kermesse che ha stufato tutti, Salerno sarebbe molto meno degradata!!! Purtroppo, i nostri cosiddetti amministratori VIVONO per questo che chiamano EVENTO! Altro impegno non hanno!!! No, dimenticavo!! C’è un secondo impegno: il conto delle navi da crociera che per loro sfortuna approdano a Salerno!!!!

  • Quattro mesi di disagio tra montaggio smontaggio e casini vari senza creare un posto di lavoro in più.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.