Manifesto della discordia, il sindaco di Cetara agli animalisti: “E’ solo un invito”

Stampa
La polemica continua a tenere banco a Cetara. Il sindaco Fortunato Della Monica replica alla richiesta dell’Enpa Costa d’Amalfi di rimuovere i manifesti con i quali aveva chiesto di non somministrare cibo in strada ai gatti randagi.

«Non è un divieto né un’ordinanza, solo un invito per prevenire un’eventuale allerta sanitaria».

Lo scorso 7 ottobre – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sono comparsi i poster della discordia. È seguita la replica della sezione Costa d’Amalfi, che aveva richiesto la rimozione dei manifesti in quanto la mancanza di cibo per i randagi avrebbe potuto determinarne la morte.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ha ragione il sindaco è una vergogna con gatti e cani le strade per colpa di padroni cafoni sono diventate uno schifo, visto che possedere un cane è diventata una moda, perché oltre a non andare nei canili e prelevarli da li spendono soldi per comprarli senza sapere che gli salvano la vita con un piccolo gesto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.