Salerno Mobilità, avviato trasloco a Torrione: a fine dicembre chiude sede sui Mutilati

Stampa
Salerno Mobilità” ha iniziato, in modo progressivo, il trasloco dei propri uffici: dallo scorso 25 settembre l’ufficio abbonamenti aree automatizzate è già nella sede del Gruppo Sistemi Salerno in via Stefano Passaro a Torrione.

Nelle prossime settimane – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – anche tutti gli altri uffici troveranno una collocazione nella nuova sede.

Il trasferimento rientra nell’ambito della riorganizzazione della società a seguito dell’entrata nel Gruppo Sistemi Salerno.

La società che per conto del Comune gestisce la mobilità e le aree di sosta in città, infatti, è stata la prima a essere accorpata al Gruppo Sistemi e, nei prossimi mesi, dovrebbero compiere lo stesso iter anche Salerno Solidale e il ramo d’azienda delle pulizie di Salerno Pulita.

La società in house precisa che l’ufficio permessi residenti resterà operativo, fino al 31 dicembre 2023, nella sede storica di piazza Principe Amedeo, al rione Mutilati, nel centro della città, poi anche questo ufficio troverà una nuova sistemazione a Torrione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.